CHI PUOI CONOSCERE SU INCONTRIXSINGLE

Chatta con admin  Chatta con carri63  Chatta con alexrossi1978  Chatta con john  Chatta con cazzuto  Chatta con lucky67  Chatta con Christian  Chatta con simone95h 

Amore Online

Anna è una dolce ragazza napoletana triste e sola, Marco è un ragazzo inquieto e insoddisfatto che sogna solo di andar via.
Anna e Marco vivono nella stessa città ma non si sono mai incontrati, la sera frequentano la loro cerchia di amici, i soliti locali, le corse in macchina, una birra; tornati a casa la solitudine e la noia sono lì, nel profondo del cuore,"Anna avrebbe voluto morire e Marco andarsene lontano".

Una sera Anna e Marco accendono il pc e digitano sul loro browser "incontri a Napoli gratis senza iscrizione".
Marco, mentre clicca sul sito incontrixsingle, pensa: "chissà, forse è questo il modo per conoscere la bella ragazza bionda che ho sempre sognato"; Anna pensa, mentre sfoglia i profili: "forse in un sito incontri a Napoli c'è un ragazzo carino e sincero, voglio incontrare l'amore, voglio l'amore".
Anna e Marco, per gioco, per noia, per disperazione o per curiosità iniziano a compilare i campi del profilo, Anna ride mentre sceglie la foto: "che bello, posso aggiungere i miei video preferiti, raccontare il mio sogno ed esprimere i miei desideri"; Marco sceglie una foto in riva al mare e sorride: "ecco come sedurre una bella donna, che bello, posso anche descrivere come la voglio, uhm... cerco una bella ragazza bionda, alta e sorridente, che ami lo sport e le lunghe passaggiate in riva al mare".

Il caso, il destino o il cielo fa incrociare i loro mouse, Anna sente un suono, guarda il monitor e nota una finestra sotto la bacheka annunci.
Marco: "ciao, sono un ragazzo di 23 anni, voglio conoscere una bella ragazza con gli occhi azzurri e belli come i tuoi"; Anna sorride e tremante scrive: "ciao, sono Anna, che bello il mare della foto, sei un ragazzo simpatico, cosa fai nella vita, oltre a cercare di conquistare ragazze su internet?".

E la notte scorre, aprendosi fino all'alba: Marco: "ma va, sei di Napoli? Com'è possibile non ho mai incontrato una bella ragazza napoletana single come te!" Anna: "un incontro a Napoli, un tuffo nella splendida costiera con te? Mi vuoi far sognare!?".

Anna e Marco aprono il loro cuore, svaniscono le paure, la solitudine, la noia, la voglia di cedere alla tristezza, si confidano sogni, speranze, desideri e la loro storia d'amore online inizia.
"Anna avrebbe voluto morire, Marco voleva andarsene lontano, qualcuno li ha visti tornare tenendosi per mano".

Attività