Incontri extraconiugali, occasionali, meeting d'amore, flirt "mordi e fuggi", ormai, non sono più un tabù, né una novità.
Non riguardano più soltanto i single, ma più spesso coinvolgono la coppia, inducendo uno dei due partner ad una "scappatella", emozionanti incontri piccanti.
In semplice parole, ad un tradimento.
Vi sono diverse categorie di tradimenti, da quello terapeutico, che dicono aiuti a ritrovare fiducia in se stessi, a tradimenti che sono approvati dal partner, che rientrano in una dimensione di coppia aperta, in cui sperimentare triangoli o tutta la geometria possibile, non è un problema!

Ed infine il tradimento istintivo, quello a cui non si può dire di no, non si può resistere.
Grazie all'avvento delle nuove tecnologie, il mezzo più usato per flirtare con l'amante o con nuovi partner è il web, attraverso siti di incontri specializzati, IncontrixSingle è il primo sito italiano, completamente gratis, senza canoni di abbonamento e senza iscrizione.
Compila il tuo profilo e guarda quello di tantissime donne che stanno aspettando soltanto te.
Collegati, non solo con il computer, il sito supporta anche i dispositivi mobile, come smartphone, I-Phone, I-Pad, I-Pod.
Il nostro sito ha come parola d'ordine: privacy; in quanto per l'iscrizione non ti sarà richiesto l'inserimento di dati personali, poiché non abbiamo nessuna necessità di farlo.
Il sito punta, sull'anonimato e la riservatezza.

Tantissimi uomini e donne sono iscritti, al nostro fantastico sito: c'è chi vuole provare l'amore saffico, lo scambio di coppia o appuntamenti piccanti; chi cerca un amante stabile ma non vuole prendersi impegni, chi è timido, chi cerca l'altra metà della mela, ed ovviamente chi cerca scappatoie ai problemi di coppia e chi tradisce per il gusto di farlo; fortunatamente poche sono le persone che vogliono tradire il partner, più che tradimento cercando trasgressione in meeting d'amore e flirt di fuoco.
Tuttavia, chi tradisce, dovrebbe chiederlo con sincerità al proprio cuore, se ciò che fa è positivo o negativo; ed agire di conseguenza, con rispetto e coerenza verso se stessi e soprattutto verso gli altri.