Scattano sintonie, "hic et nunc", incontri che travolgono e fanno spiegare le ali in volo, fino alle stelle, per poi ricadere giù, con un tuffo al cuore.
Lasciarsi travolgere da un primo appuntamento al buio, incontri online, da un genuino impulso, se si avverte che la persona è quella giusta, se si abbandona, per un attimo, qualsiasi precetto o inibizione. Quell'inspiegabile scintilla detta anche "colpo di fulmine", scandita da segni inequivocabili, esiste davvero e, a pelle, di fronte ad una persona speciale, l'unica capace di renderci unici, porta subito in secondo piano ogni remora o freno autoimposto.
Ed ecco l'attrazione, un lampo, una spinta irrefrenabile, un sanguigno scatto, che incanta e sconvolge, avvolgendo in una fitta, intricata, irrisolvibile, inspiegabile magia

Un'intrigante cena a base di sushi: lui invita lei e prenota il ristorante.
Entrambi si preparano per raggiungere il luogo d'incontro, l'attesa si fa sempre più incalzante, la curiosità divora le anime.
I due arrivano in ritardo: nessuno si fa aspettare e desiderare, o forse entrambi lo avrebbero voluto.
Una tipa lo guarda e lui pensa: "Cavolo, e se è lei? E' diversa da come mi aspettavo. Non corrisponde per nulla alle foto che avevo visto."
Nei suoi occhi la più disarmante delusione. "Ma cavolo, che figura se è lei? Come me la cavo?".
Così, la curiosità cede rapidamente il passo alla preoccupazione.
Lui arriva davanti al ristorante: non c'è nessuno.
E sempre più palese ed evidente si materializza l'idea che si trattasse della ragazza appena vista e ignorata.
Dopo un attimo, però, arriva l'altra.
E' distante, ma da lontano lui la riconosce, in un batticuore. Una bella donna alta, mora, splendida, la pelle abbronzata e messa in risalto da un acceso vestito fucsia, un sorriso che già parla, anche se da questo non è ancora uscito un saluto. Non un cenno, non una voce.
Anche lei lo riconosce all'istante e pensa soltanto: "E' lui", avvertendo una sensazione inspiegabile.
Quella che si prova quando percepisci di aver trovato l'altra parte di te, ma ancora non ne sei pienamente consapevole.
Lui ricambia quel sorriso magico e tutte le paure o inibizioni che erano sopraggiunte in un attimo volano via, per lasciar spazio ad una serata indimenticabile, avvolta da un irresistibile feeling.
Complici le portate, ad un certo punto le mani di entrambi si sfiorano, con naturalezza, come se fossero vive solo per fare quello.
Fuori l'acqua scrosciante; la cena giunge al termine, mentre la pioggia è sempre più fitta.
Lui paga il conto, poi escono e continuano a parlarsi. Gli sguardi si intrecciano, sempre più.

La pioggia inonda la pelle, i vestiti, e bagna ogni cosa. Anche il bacio che presto i due ragazzi si scambiano e che l'acqua suggella con un sottile erotismo.
Un'emozione indescrivibile e mai vissuta da entrambi in modo così intenso, irresistibile, unico.
Lui la accompagna in macchina, mano nella mano, e la conduce a casa sua, finché qualcosa non li travolge, ancora e ancora.
Un nuovo bacio, vicino al portone, pigiati, inconsapevolmente, contro un maledetto citofono, che subito sveglierà l'intero palazzo o ne attirerà semplicemente l'attenzione.
Loro non sono più ciò che erano prima, ma diventano qualcosa di nuovo, avvertendo un senso di totale, insolita completezza.
Una forza potentissima: eppure, spesso, incomprensibile. Al di là dello spazio e del tempo.



La storia di questi due ragazzi ha avuto inizio proprio su incontrixsingle.net, uno dei migliori siti di incontri gratuiti, una speciale piattaforma che ha permesso a queste e a molte altre "metà", tra loro destinate, di trovarsi.
Naviga in mezzo alle varie sezioni del sito, come incontri a Milano e incontri a Bari, e trova anche tu l'anima gemella, l'unica che saprà farti vibrare l'anima.