Secondo un sondaggio condotto in tutta Europa, la capitale economica d'Italia stravince, su quale sia la città migliore per innamorarsi.
Sarà la crisi, ma Parigi, sembra abbia perso il suo primato come capitale dell'amore, e Roma, quella cui Rugantino raccomandava di "nun fa la stupida stasera", viene sorpassata.
La nuova capitale dove i cuori impazziscono e gli ormoni sono ovunque è Milano: il simbolo dell'industriosità italiana, il luogo dove quasi tutti si trasferiscono soltanto per la carriera. Sarà che le sue brume e il suo smog hanno un effetto afrodisiaco?
Scherzi a parte, l'atmosfera di rapidità di Milano si sposa male con il concetto e l'idea diffusa dell'amore, che è fatto di tempi molto lenti e contemplazione dell'amato.


Ed invece no: forse è la malinconia che c'è in questa città in tutte le stagioni, oppure il suo tempo instabile con i freddi freddissimi e i caldi caldissimi, a far incontrare le persone.
Incontra i single di Milano nel nostro fantastico sito incontri gratis, potrai trovare la tua anima gemella e trascorrere con lei incantevoli momenti.

Iscriviti gratuitamente a IncontrixSingle.net, l'unico sito incontri senza registrazione e senza canoni di abbonamento.
Il nostro sito di incontri, consente di visitare i profili degli utenti, guardare tutte le foto, senza la necessità che qualche intermediario ci "presenti", e soprattutto, senza attendere che la persona sia online.
Il nostro sito ti permette di organizzare incontri a Milano, non solo la capitale economica ma anche la capitale della Moda, e per te, potrà diventare la capitale dell'Amore.



Iscriviti a single.net e in pochissimo tempo conoscerai tantissime persone della tua città che stanno cercando come te l'amore, una semplice amicizia, o sensuali incontri piccanti. Sei ancora qui a leggere? Corri a iscriverti.