Come dice Coelho, gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano, materialmente.
Gli incontri per single avvengono quando approdiamo ad un limite, avvertendo, in noi, fortissimo il bisogno di una rinascita emotiva. Gli incontri ci aspettano, ma la maggior parte delle volte, scioccamente, evitiamo che questi si verifichino.
Perché?
Non abbiamo nulla da perdere, immenso è l'entusiasmo che ci spinge a vivere e ci fa tendere alla vita, un anelito. E' così che l'ignoto si manifesta e il nostro universo cambia rotta, indirizzandoci verso nuove esperienze.

Ogni incontro importante è da festeggiare come esplosione di sensi e ci rende unici in questo mondo. E' una trepidante attesa, una vertigine, un brivido lungo la schiena, con cui si salta al di là di tutto ciò che è possibile. 
E' il destino di un incontro.
La natura e l'immaginazione si squadernano, conducendo chissà dove, "si aprono allo sguardo, come miraggi, città sorte per incantesimo...e il cielo si schiude al nostro sguardo".
"Quest'ora sembra attendere un evento, voi mi chiedete la causa ... Non posso dirvelo: è il segreto non ancora rivelato...Con i miei occhi berrò il primo sorriso che, come un germoglio, sboccerà sulle tue labbra semiaperte.
Il mio desiderio è solo questo". Così scriveva Tagore, poeta indiano, lo stesso che definì il Taj Mahal, lo splendido monumento all'amore eterno, specchiato nell'acqua, "una lacrima di marmo sulla guancia del tempo".
Può essere un incontro che, senza quasi rendersene conto, è giunto, sovrano e nascosto, posandosi dolcemente dentro l'anima.

Il nostro sito incontri può indicarti come incontrare l'anima a cui sei "destinato", e che cerchi ardentemente, ma purtroppo non riesci a trovare.
Oggi è tutto più semplice, grazie alla nascita di siti di incontri per single, come IncontrixSingle.net, a cui puoi accedere con un semplice, gratuito click.
Potrai finalmente conoscere, oltre a belle donne sensuali, anche la tua vera e unica anima gemella. Bastano pochi clicks e, se lo vuoi, persino dai dispositivi mobile; compila il tuo profilo e incontrerai belle donne single, disposte a rubarti il cuore e l'anima, ed organizzare con te un appuntamento con l'amore: sarete due cuori ed un'anima sola, divisa in due materie. Così riuscirete finalmente a trovarvi, e questi due cuori si potranno ricongiungere, poiché "nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo".

Grazie a questa interfaccia potranno avvenire incontri senza registrazione significativi nel proprio cammino, siano essi passeggeri o persistenti, incontri piccanti, esperienze che offrono, insegnano, raccontano, restano. Magari, danno una svolta alla propria vita.
E se non sarà per sempre, poi si potranno ritrovare i ricordi, tra le pieghe sgualcite del tempo.
Oppure lasciare un messaggio, un biglietto, con su scritto: "Penso a te, che ieri sera mi ha fatto sentire veramente me stesso".