Ciao amore, sai perfettamente che con i discorsetti non ci so fare, come posso esprimere in parole tutte le emozioni ed i brividi che percorrono la mia pelle, ogni volta che penso a te, al tuo dolcissimo sguardo, al tuo caldo e tenero abbraccio?
L'emozione che ho provato vedendoti la prima volta, è qualcosa che mai e poi mai avrei creduto di poter vivere; quando ho incorciato lo sguardo con il tuo, quello che ho sentito nello stomaco non erano farfalle, ma un vero e proprio uragano emotivo.
Il cuore in gola, la terra sparire sotto i piedi, la voce che tremava come non mai, anche nel pronunciare una banalissimo ''ciao''; tu invece, pronto, sicuro e deciso, mi hai preso la mano, guidandomi in un nuovo e strabiliante mondo, nel quale, le emozioni predominanti erano la passione bruciante e l'amore sconvolgente, da togliere il fiato, quell'amore che ti prende e ti consuma, quel sentimento così travolgente che ti fa dire: ''è tra le tue braccia il mio posto''! Quante volte ancora, mi capita di pensare a come ci siamo conosciuti.
Era una noiosissima sera di metà Febbraio, c'erano una pioggia battente ed un freddo micidiale, voglia di uscire zero, e voglia di passare la serata sdraiata sul divano davanti la tv, ancora meno.
Desideravo fare qualcosa di nuovo, scambiare quattro chiacchiere e farmi una risata, così decisi di entrare per la prima volta in incontrixsingle.net, il primo dei siti di incontri gratuiti, nella sezione incontri a Milano.
Già da qualche tempo un mio amico, entusiasta ed euforico per aver conosciuto una ragazza online, mi raccontava della sua esperienza in questo simpaticissimo sito di incontri gratis, ma, fino ad allora, non avevo mai pensato di poter accedere a fare ''un giro'' tra i vari profili.
Quella sera lo feci, infondo era un sito di incontri senza registrazione e, soprattutto, un sito di incontri non a pagamento quindi, perchè non provare?!
Tra i vari profili degli utenti online, trovai il tuo! Milanese, moro, occhi verdi, sorriso smagliante... chissà, magari è anche simpatico!
Certo pensavo, per fare incontri a milano, devo entrare in un sito di incontri a Milano? Mi dissi "perché no, proviamoci".
Ti contattai nella chat incontri del sito, ed iniziammo a parlare, parlammo tutta la notte a dire il vero, ti ricordi? La sera successiva lo stesso, e così per tante altre notti ancora.
Era un susseguirsi di racconti, aneddoti simpatici, passioni comuni, punti di vista; dopo quelle lunghe conversazioni, mi ritrovavo spesso a pensare a te, domandandomi se anche tu facessi lo stesso, e soprattutto se fosse normale provare così tanta attrazione per una persona mai vista dal vivo.

E proprio quando capii che forse non era normale, ma che comunque rimaneva una cosa stupenda da vivere, tu mi dicesti: ''Siamo vicinissimi, incontriamoci, voglio stringerti''! In pochissimi giorni trovammo il tempo tutti e due per passare una giornata insieme. Essendo entrambi di Milano, volendo un luogo di incontri a Milano, quale miglior posto se non piazza del Duomo per il nostro primo incontro? Il primo di una lunghissima ed infinita serie amore mio.
L'ansia e l'emozione che provai negli attimi precedenti al tuo arrivo, sono qualcosa che, ancora oggi, non riesco a descrivere; a distanza di tempo però, posso con estrema sicurezza affermare che, quel nostro primo appuntamento, è stato davvero il MIO appuntamento con l'amore!