Le due anime, così unite, sono destinate, prima o poi, a incontrarsi; non importa quanto tempo ci vorrà prima che si incontrino, né la distanza che li divide; potranno passare anni e decenni, ma la cosa certa è che si incontreranno grazie a quel filo rosso, che sarà lunghissimo e fortissimo, e che nessuno sarà in grado si spezzare.
Sarà lo stesso fato a tenerlo saldo e unito finché, le due anime s'incontreranno.
Perché aspettare tutto questo tempo per trovare l'altro capo del filo?
Con l'avvento delle nuove tecnologie, tutto è più semplice, anche "imbrogliare" il destino.
Accedi a IncontrixSingle.net, l'unico tra i siti di incontri ad essere gratis, senza iscrizione e senza abbonamento, e troveremo noi, l'altro capo del filo per te.
Con un semplice click, anche dai dispositivi mobili, potrai incontrare donne disposte a rubarti il cuore e l'anima, ed organizzare con te un appuntamento con l'amore.
Crea il tuo profilo, e visita quello della tua futura anima gemella, vedrai che riuscirete finalmente a trovarvi, e le due estremità del filo si potranno ricongiungere.
Nulla potrà impedire alle due anime di ritrovarsi, conoscersi e innamorarsi!
Accedi alla sezione incontri per single, centinaia di belle ragazze e ragazzi single sono già online.
Lo ammetto, nemmeno io ho mai creduto molto nel fato perché penso che il nostro destino, lo costruiamo da soli; però in fondo ci sono degli avvenimenti che non riusciamo a controllare perché semplicemente accadono, e tra questi incontrare la persona giusta di cui poi ci innamoreremo, perché attendere il fato?
Incontra il rosso filo del destino nel nostro sito di incontri. Non siamo in grado di decidere quando deve succedere e dove, proprio per questo vi offriamo la possibilità di conoscere ragazze su internet, per costruirvi il vostro futuro.
Purtroppo, il filo rosso della leggenda, è invisibile, se lo potessimo scorgere, sarebbe più facile, certo, affronteremo le diverse situazioni a colpo sicuro. E invece, per fortuna no.
E' proprio questo il significato della leggenda, il fatto che della nostra vita non sapremo mai quando la persona che porta l'altra estremità del filo farà la sua comparsa. Ci capita di sbagliare e soffrire per legami che non sono quelli giusti, ma l'amore vero prima o poi arriverà.
La sfida sta nel riconoscerlo.