Ognuno di noi ha un valore che non deve mai tentare di svalutare, in nessun modo, neppure involontariamente, ed essenziale è ciò viene “percepito”: una brillante e patinata macchina, secondo te, avrebbe un così alto significato, di fronte alle persone, se costasse solo che la metà del prezzo di mercato?
Ovviamente no, perché il valore “recepito” da tutti cadrebbe davvero in basso, fin sotto le scarpe.
Il fatto è che siti di incontri come il nostro non fanno dimenticare a nessuna persona la potente aura che la avvolge e non la inducono mai a sminuirsi inutilmente, come, talvolta, può accadere.
Il fatidico “primo passo” è semplificato da un’incredibile immediatezza, tramite incontri rapidi: darai energia e voglia ai gesti galanti, senza mai svenderti con frasi di elemosina, senza la speranza di ottenere, per forza e comunque, qualcosa in cambio; tutto questo creerà in te un’attrazione invincibile, la vera carta vincente per sedurre e flirtare con una ragazza e: comporrai, così, il tuo irresistibile "poker d'assi", senza indugi e inibizioni.
In tutta tranquillità e comodità sarà più facile capire ciò che vogliono davvero le donne: dolcezza e galanteria al momento giusto, ma non troppo, se non si vuole scivolare rapidamente nell’archivio: "amicizia".
Imperturbabile sicurezza, affascinante "charme", ottima comunicazione, positiva e dominante forza d’animo, senza sfoggiare mai una smaccata aggressività, l'arte del flirtare: ecco come stupire una ragazza e, con incontrixsingle, incontri rapidi, tutto questo risulterà più spontaneo, più immediato.
Le donne non sono irraggiungibili esseri superiori, ma esseri umani, esattamente come noi.
Ogni ragazza, a suo modo, è una creatura unica, ma non idealizziamo in maniera troppo eccessiva e vistosa la sua immagine, che è pur sempre umana.
I siti di incontri risolvono queste e molte altre inibizioni, ti mostrano una strada facilmente percorribile riguardo a come trovare e conoscere donne; osservando che tutti sono posti sullo stesso, identico piano e vedendo rimosso anche il più impercettibile, insignificante ostacolo relazionale, ti lascerai trascinare dal desiderio e dalla voglia di sperimentare, di flirtare, che sono insiti in ognuno di noi e non attendono altro che emergere, prepotentemente, se ancora non l’hanno fatto abbastanza.
Attraverso incontri rapidi cadono, senza più peso e consistenza, alcuni frequenti errori nell’approccio con l’altro sesso: e così crollano le piccole, ma frequenti paure del rifiuto, le latenti timidezze di fondo, i timori di mostrare troppo interesse per una donna, le paure di una disturbante avvenenza o irruenza femminili; se non si sapeva come stupire efficacemente una donna, adesso questo diventa non solo possibile, ma anche reale. Ragazze davvero pronte a conoscere, fortemente decise ad abbattere ogni muro, ogni ostacolo. Non attendo una risposta: la mia è una sfida. Non lasciarti sfuggire un’occasione così accattivante ed irripetibile.