admin   Sas   ragazzo36   C   Lucas24x   G   F   brutus  

Profilo di Steelay70

ArticoloCategoriaCreato
Questo utente non ha articoli.
TitoloCategoriaCreato
Questo utente non ha blog.
S
2001
OFFLINE
0
Steelay70
Uomo
53
Consulente aziendale
Normale
Media
Castani
Azzurri
Sportivo, elegante, casual.
Riflessivo, tenace, calmo quando serve, mi incazzo quando serve. Passionale, lungimirante, cattolico. Sempre alla ricerca della conoscenza del proprio essere.
Sono un padre di famiglia. Sono un uomo che condivide un matrimonio da 14 anni tra gli alti ed i bassi inevitabili di tale scelta. Ora desidero riaccendere un po' di passione. Retorica? Certo, ma verità. Voglio fare sesso pesante.
-
Ferrara
Emilia-Romagna
Donna
22-25
Nella mia regione
Poco importa che sia bella. Ciò che mi interessa è dentro la testa.
Simpatica, divertente, chiacchierona, calda.
Indifferente
Voglio solo mettere in chiaro la situazione. Cerco un'avventura extraconiugale con una donna che abbia un minimo di maturità per capire quanta discrezione occorre mantenere per tale scelta.
Sono un uomo che sa dare molto sia a letto che fuori. Sia nel sesso che nella compagnia. Amo la conversazione, lo scambio di idee, le opinioni altrui. Non cerco incontri che mi possano compromettere il mio status famigliare. Un'amicizia va al di là del sesso, ma il sesso apre all'amicizia.
Cerco una donna giovane e per trasmettere la mia esperienza e per sentire nuovamente un forte impulso sessuale. Non voglio nascondermi dietro romanticismi o falsi profili, cerco sesso .
Resta comunque il fatto che anche l'uomo ha bisogno della sua parte di dolcezza.
Questo profilo è stato visto da 14 utenti e 1033 Ospiti.